6,4 MILIONI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO: IL BANDO PER I MILANESI

6,4 MILIONI PER IL SOSTEGNO AL REDDITO: IL BANDO PER I MILANESI
Il Comune di Milano mette in campo 6,4 milioni di euro per l’erogazione di contributi per il sostegno al reddito, rivolti ai cittadini che non hanno i requisiti per usufruire delle analoghe misure nazionali, come il reddito di cittadinanza.
Le domande per accedere a questo contributo economico potranno essere presentate esclusivamente online grazie alla piattaforma sviluppata dalla Direzione sistemi informativi e agenda digitale fino alle ore 13 del 16 dicembre. Possono richiederlo famiglie con un ISEE inferiore a 6000 e con un minore o un invalido a carico o avere nel nucleo una persona con oltre 64 anni di età. IL contributo massimo per famiglia è pari a 2mila euro.
Le istruzioni per l’inoltro delle candidature sono disponibili sul sito del Comune al link: https://www.comune.milano.it/…/misure-di-sostegno-al…
Sarà comunque possibile ricevere assistenza nella compilazione della domanda prendendo un appuntamento presso gli spazi WeMi del Comune di Milano. Per prenotarsi è necessario consultare il link: https://servizicrm.comune.milano.it/appunta…/WeMI/login…

Ti potrebbero interessare