BISACCIA PER LO SPORT POPOLARE

BISACCIA PER LO SPORT POPOLARE

Mi chiamo Michele Bisaccia 37 anni, di origini pugliesi e milanese di adozione dal 2003. Sono candidato in consiglio comunale e nei municipi 5 e 6 con la lista di Milano Unita.
In questo contesto di fuoriuscita (?) dall’emergenza sanitaria bisogna pensare anche a come ripartire dal punto di vista dell’impegno e della salute psico-fisica.
Il mio impegno va in questa direzione, nella partecipazione intesa come possibilità offerta ai cittadini di fruire del proprio tempo libero e soprattutto di avere uno spazio idoneo ad esercitarlo, indipendentemente dal contesto socioeconomico di provenienza.
Il tempo libero è un campo ampio e spesso lasciato all’autogestione associazionistica, è una realtà sempre più dimenticata dalle amministrazioni municipali e che per inerzia vive e sopravvive grazie agli sforzi individuali di autofinanziamento. Questo approccio però non è sempre sufficiente alla sopravvivenza.
Per questo motivo il mio impegno va in questa direzione, dal sostegno nei quartieri allo sport popolare alla messa a disposizione di politiche inclusive e partecipative in grado di offrire pari opportunità trasversalmente ai fruitori dei territori.
Abbiamo bisogno di riprenderci i nostri spazi e il nostro tempo. Facciamolo assieme. Il 3 e 4 ottobre sostenetemi e sostenete Milano Unita alla turnata elettorale, per poter continuare a seminare e raccogliere, sognare e realizzare.

Ti potrebbero interessare