Campagna di tesseramento 2021

Campagna di tesseramento 2021

L’emergenza COVID-19 ha interrotto l’attività di SinistraXMilano impedendoci di pianificare eventi in presenza, incontrare i cittadini e di essere fisicamente presenti nei quartieri di Milano. Nonostante ciò abbiamo continuato ad operare on line con le nostre rassegne di eventi consultabili sulla nostra pagina Facebook.
Essendo SinistraxMilano un’associazione che non riceve finanziamenti pubblici e si sostiene con i contributi dei nostri soci ed eletti, mai come in questo momento necessitiamo del tuo contributo. Gramsci affermava che “la crisi è quando il vecchio muore e il nuovo non può nascere”, con questa visione ti chiediamo di sostenerci e contribuire affinché possiamo continuare ad essere il nuovo che discute e propone in sinergia tra con le varie realtà associazionistiche e politiche.
Essere Soci significa contribuire a rendere Milano sempre migliore, inclusiva, verde, solidale e vivibile per tutti e non una Milano da vetrina per eventi ed esclusiva delle multinazionali.
SinistraXMilano rappresenta una realtà cittadina fatta di donne e uomini liberi, ambientalisti, progressisti, laici, antifascisti e solidali che promuovono l’equità e il pieno raggiungimento dei diritti di cittadinanza attiva e partecipazione.
Se ti riconosci nei nostri valori, ti chiediamo di sottoscrivere o rinnovare la quota associativa annuale al link
https://sinistraxmilano.org/partecipa/iscrizione/

In qualità di socio riceverai a domicilio
. la tessera nominativa 2021 di Sinistra X Milano
. la spilla di benvenuto Sinistra X Milano
. la bandiera Sinistra X Milano
. la newsletter di informazione politica e culturale riguardante la città
. la possibilità di contribuire con post, articoli e riflessioni sulla nostra pagina fb
. la possibilità di fondare un comitato tematico o territoriale di analisi politica e territoriale, di organizzare iniziative e dibattiti usufruendo del nostro logo.

Contestualmente al versamento della quota associativa minima di 10 euro è possibile versare liberamente un ulteriore contributo associativo volontario annuale.

Per ulteriori informazioni visita la pagina
https://sinistraxmilano.org/ oppure scrivici a info@sinistraxmilano.org

Ti potrebbero interessare