COMITATO DI MUNICIPIO 8: ECCO IL REPORT

COMITATO DI MUNICIPIO 8: ECCO IL REPORT

Il municipio 8 ha una situazione particolare, avendo come presidente Simone Zambelli. Dopo le elezioni del 2016 non si è costituito subito un comitato, ma piuttosto i singoli sostenitori della lista hanno effettuato la scelta di iscriversi alle varie commissioni riferendosi a Simone per un coordinamento.

Solo di recente, in concomitanza con il lancio di “Insieme”, abbiamo avvertito la necessità di coagulare le forze attorno ad un comitato permanente che vede per ora la partecipazione di una decina di attivisti. L’idea è quella di legare la zona 8 alla 7 al fine di unire le forze e di fatto costituire un comitato della zona ovest.

Il proposito a medio termine è quello di lavorare in due direzioni principali:
1) effettuare a settembre un’assemblea allargata e aperta in cui presentare il lavoro sin qui svolto dai rappresentanti eletti;
2) avviare un gruppo di studio per affrontare il tema del futuro dell’area Expo, in relazione al progetto dello “Human Technopole” (ovvero l’ipotesi di spostamento di città studi);

Attraverso queste iniziative, e altre che potranno seguire, contiamo di rilanciare la visibilità di Sinistra x Milano, ma soprattutto di attirare nuove forze propositive.

Qui puoi leggere i report degli altri comitati
Municipio 1
Municipio 2
Municipio 3
Municipio 4
Municipio 5
Municipio 6
Municipio 7
Municipio 9
Kamchakta

Ti potrebbero interessare