COSì NON VA …. GIORGIA

COSì NON VA …. GIORGIA
(“Quella tua trita polemica non mi va giù!”)
Va bene arrampicarsi sui vetri. Va bene la retorica politica. E pure eravamo ben disposti non fosse altro perché sei l’unica leader di un partito (non co-portavoce, leader). Ma adesso non è che ci puoi dire che Lealtà e Azione, Casa Pound, Cuore Nero e via andare sono “utili idioti della sinistra”. Perché sono sempre stati utili idioti della destra e dei padroni. Poi lo sappiamo che sono vecchi cam… ohps amici. Ma allora facciamo una cosa, come ti chiede ad esempio l’ANPI Provinciale di Milano: comincia a prendere le distanze dai tuoi: come si chiama il gruppo di Jonghi? Patria e Tradizione? È dentro Fratelli d’Italia, giusto? Usa il vostro simbolo, giusto? Bene comincia da loro e dai loro consiglieri comunale eletti a Milano, Valcepina e Rocca, mandali a casa.
Anche perché vorrai rispondere almeno tu a Jonghi Lavarini che dice: “Non fate finta di non conoscermi” (l’altro a cui lo dice è nella foto).
Su forza Giorgia Meloni, per diventare leader ti tocca.
Per chi si fosse perso le due puntate di “Lobby Nera”, quella con Carlo Fidanza e la campagna elettorale milanese di Fratelli d’Italia e quella con la Lega e Lealtà Azione, potete trovarle qua:

Ti potrebbero interessare