È IL MOMENTO DI UNIRCI

È IL MOMENTO DI UNIRCI
Fa bene il sindaco a varare i suoi cantieri di riflessione con associazioni di categoria, università, esperti. Se volete seguire basta andare sul sito che si chiama Fare Milano, per scoprire i “sette temi per costruire insieme il futuro della città”, anche se partecipare è un po’ difficile, diciamo che si può assistere. Modestamente “fare Milano” è un’espressione che ci sta a cuore e l’abbiamo usata molto.
Ecco, vorremmo dare il nostro contributo anche stavolta e come sempre, sia con le proposte che abbiamo già avanzato – ad esempio sulla casa, sull’ambiente e la mobilità – sia nel dibattito politico generale. Un primo appuntamento si è tradotto in un Coordinamento aperto che ha prodotto una prima riflessione intitolata “seminare per raccogliere, non per noi ma per Milano” sul nostro sito www.sinistraxmilano.org
Un secondo appuntamento, aperto a tutte e tutti voi (aperto davvero però) è per mercoledì 28 ottobre alle ore 21: chi volesse partecipare scriva a info@sinistraxmilano.org e gli invieremo il link (è necessario scaricare e configurare prima Skype).
Discuteremo di come rilanciare la città e i suoi abitanti nonostante tutto ciò che stiamo vivendo. Di come farlo concretamente nei quartieri. Con la partecipazione dei tanti che si continuano a impegnare da anni. Con la voglia di proposte e condivisione per una nuova stagione.
E che tu riesca o meno a esserci, è comunque questo il momento di partecipare a

SinistraxMilano

Ti potrebbero interessare