GAM E PALAZZO REALE, VISITE E ORARI, FINALMENTE UN RESPIRO DI CULTURA

GAM E PALAZZO REALE, VISITE E ORARI, FINALMENTE UN RESPIRO DI CULTURA

Palazzo Reale riapre al pubblico OGGI con nuovi giorni e orari: le mostre riaprono il giovedì dalle 11.00 alle 22.30, venerdì sabato e domenica dalle 11.00 alle 19.30 (ultimo ingresso un’ora prima della chiusura). Aperto anche 2 giugno e 15 agosto dalle 11 alle 19:30. Lunedì, martedì, mercoledì le mostre resteranno chiuse. La prenotazione – anche per le mostre o le categorie gratuite – è obbligatoria ed è necessario preacquistare i biglietti. Le biglietterie sono chiuse.
Tutte le info le trovate a questo link:
https://www.comune.milano.it/-/cultura.-da-giovedi-riapre-p…
Lunedì aveva riaperto già la GAM Milano ecco il messaggio dell’assessore Filippo Del Corno tra i primi a tornare a visitare il museo.
“Oggi alla GAM Milano, accolto con professionale e cortese richiamo a tutte le misure di sicurezza dal personale di custodia, ho potuto ammirare la collezione del Museo, sempre ricca di sorprese, come il Manet appena restaurato, e di suggestioni, grazie all’eccellente approccio curatoriale dello staff. Uno sguardo al parco e poi una sosta rigeneratrice al LùBar riaperto: a Milano si torna a respirare aria di cultura”.

Ti potrebbero interessare