LA LEGA DEI BUGIARDI E DEGLI OPPORTUNISTI

LA LEGA DEI BUGIARDI E DEGLI OPPORTUNISTI

Mi domando se la Lega che stanotte ha occupato il parlamento (trovando evidentemente il Papeete chiuso), sia la stessa Lega che governa quella Lombardia che più di altri è responsabile della situazione che stiamo vivendo.

Mi domando se la Lega che stanotte ha occupato il Parlamento chiedendo al governo risposte precise sul fronte sanitario sia la stessa Lega che, al governo della Lombardia, non è in grado di dire quanti siano i contagiati e dove siano.

Mi domando se la Lega che stanotte ha occupato il Parlamento chiedendo al governo il ripristino dei diritti e della democrazia nel paese sia la stessa Lega che, al governo della Lombardia, ha sospeso per settimane i lavori del consiglio regionale e ha negato a centinaia di anziani il diritto primario alla salute.

Mi domando se la Lega che stanotte ha occupato il Parlamento chiedendo al governo la ripresa del lavoro, sia la stessa Lega che, al governo della Lombardia, ha trasmesso all’INPS solo 765 sulle oltre 40.000 domande di cassa integrazione, ritardando il sostegno al reddito a più di 39.000 famiglie di quel nord che dovrebbe arrivare prima.

Elena Comelli

Ti potrebbero interessare