MUNICIPIO 3: COMPILATE IL QUESTIONARIO

MUNICIPIO 3: COMPILATE IL QUESTIONARIO

Il prossimo progetto di uno spazio pubblico a cui lavoreremo riguarderà la sistemazione dei giardini di via Zanoia. Lo farà un operatore privato a scomputo oneri, lo stesso che ha sistemato il fondo della piscina.
Per metterlo in condizione di fare un progetto ancora più rispondente alle esigenze dei cittadini abbiamo predisposto un questionario rivolto agli utenti dei giardini.
Di seguito le informazioni per compilarlo e recapitarlo al Municipio 3.
UN QUESTIONARIO PER I GIARDINI DELLA PISCINA PONZIO / DI VIA ZANOIA
Il Comune di Milano ha sistemato la vasca e i solarium della Piscina Guido Romano. Nel prossimo inverno/primavera si procederà con la sistemazione dei giardini. L’intervento non ne muterà il disegno ma riqualificherà la pavimentazione, la fontana da tempo inutilizzata, le dotazioni di giochi per i bambini più piccoli e migliorerà i flussi di accesso alla piscina attiva durante i mesi estivi.
Al fine di raccogliere esigenze, informazioni e suggerimenti da trasferire agli operatori che redigeranno nei prossimi mesi il progetto, il Municipio 3 ha predisposto un questionario che gli utenti dei giardini, e a chi altro vorrà, potrà scaricare al link:
https://web.comune.milano.it/wps/portal/municipi/municipio_3
I contenuti raccolti saranno un prezioso contributo, sebbene non vincolante, per realizzare un progetto di riqualificazione capace di rispondere alle esigenze dei cittadini.
Fino al 10 settembre 2019 le schede potranno essere compilate, stampate e consegnate
– a mano: presso il Municipio 3 in via Sansovino 9; oppure nella apposita cassetta collocata sotto il portico degli spogliatoi della Piscina Romano;
– inviate via mail (in formato pdf e indicando nell’oggetto della mail “Questionario Ponzio”) all’indirizzo:
M3.questionarioponzio@comune.milano.it

Antonella Bruzzese

Ti potrebbero interessare